Tutornet web site
 
PRODOTTISOLUZIONIFAQCONTATTIMULTI LANGUAGES
24-11-2017 05:02:17   
note legali - home page   


SCREEN SHOT








Strumento ideale per le valutazioni optometriche legate alla postura del cliente; la pedana è collegata al software StabiloNET, che permette l'analisi ed il confronto di diverse situazioni, sia nel tempo che nelle prove effettuate in una sessione singola.

Un aspetto fondamentale nell'uso della pedana è la possibilità di creare un gruppo di lavoro sinergico con diverse figure professionali, come dentisti, posturologi, kinesiologi, podologi, psicologi, tutti legati dall'uso dello strumento posturale e dal fine di migliorare la qualità della vita del cliente del negozio di ottica.
E' l'unico strumento che consente di valutare le scelte degli strumenti di correzione anche in funzione dell'impatto che questi hanno sulla postura del cliente.

TutorNET ha creato questo innovativo strumento di analisi e lo propone in esclusiva nel mondo dell'ottica e dell'optometria.

Anche in caso di lenti multifocali, le informazioni ottenute consentono di determinare la miglior scelta da parte dell'ottico optometrista verso la lente con maggiori possibilità di essere tollerata dal cliente.

StabiloNET, è lo strumento base per la misurazione della postura di una persona, ovvero il controllo dell'equilibrio, che condiziona la nostra vita quotidiana. La postura è condizionata da molti fattori, e tra i principali troviamo la vista. Un'occhiale errato o mal montato o più semplicemente piegato, può influire in maniera determinante sulla postura del suo portatore.

Al lato pratico, un centro ottico optometrico attrezzato con la nostra pedana stabilometrica può fornire al proprio cliente un servizio unico e di innegabile importanza nell'analizzare il funzionamento dell'occhiale fornito, o in uso al cliente, non solo per la sua efficacia nella visione, ma anche nel consentire la corretta postura al suo utilizzatore.
In particolare per quanto riguarda l'uso di lenti progressive, l'osservare le variazioni di equilibrio mentre il cliente focalizza con le gradazioni da lontano o vicino, permette di valutare l'occhiale con un punto di vista tecnico innovativo ed assolutamente unico. L'obiettivo di StabiloNET è migliorare il confort visivo del cliente, non solo la sua visione.

Le caratteristiche proncipali di StabiloNET sono:

 facile da trasportare

 rilevazione e misura del movimento e del baricentro in condizioni statiche

 misura della distribuzione dei carichi plantari

 visualizzazione degli indici di Romberg e Sway density curve













V.2 - Copyright 2008 TutorNET SRL - P.IVA 09923580014 - Hosting by Hostingsolutions.it - Webmaster
Tutti i nomi e i marchi riportati nel sito sono registrati dai loro rispettivi proprietari.